Start up per il Monreale Calcio

0
acqua park

Oggi per il Monreale Calcio è stato un giorno importante,infatti, ha preso il via la nuova stagione calcistica. Tutto l’ambiente è carico per questa avventura che potrebbe dar vita ad un nuovo ciclo per la squadra monrealese.

Allo Stadio Comunale di Monreale alle 16:30  si sono presentati lo staff tecnico, capitanato dal neo allenatore Sergio Maggio che ha ricevuto la fiducia dalla dirigenza, e tutti i giocatori che faranno parte della rosa per la prima Sgambatura.

Per mister Maggio questa sarà la prima esperienza da allenatore in prima squadra, dopo aver guidato per due anni, con ottimi risultati, gli allievi del Monreale.

La fiducia datagli dalla dirigenza lo lusinga, infatti  afferma di “essere entusiasta” per la possibilità che gli è stata concessa.

 Il mister, che già conosce parte della rosa, pronostica già un ottimo clima organizzativo e tecnico.

I primi tre giorni di preparazione verranno svolti allo stadio comunale e dal 1° agosto si inizia con le doppie sedute, la mattina si andrà a Casaboli per dar fiato ai polmoni e il pomeriggio si torna a lavorare sul campo per le prove tecniche.

Per quanto riguarda il modulo che adotterà durante il campionato mister Maggio risponde:”Non sono abituato a parlare di moduli perché sono solo numeri. La duttilità dei miei giocatori e il campo ci daranno le risposte”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.