Bus per il trasporto di disabili, anziani e per altri servizi sociali.

0
Immobiliare Max

 

La convenzione era stata siglata dal sindaco Filippo Di Matteo e dall’amministratore della Ditta PMG (Progetto Mobilità Gratuita) Raffaele Di Pancrazio l’otto gennaio di quest’anno, dalla prossima settimana, l’azienda illustrerà il progetto ai commercianti monrealesi.


Sono passati sei mesi e si dice che il Bus verrà consegnato in tempi brevi. Sarà attrezzato per il trasporto di 9 persone e corredato con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di 3 sedie a rotelle da utilizzare per gli usi sociali nell’ambito degli interventi e dei servizi alla persona, scrivevamo già a gennaio. Il risparmio per il Comune veniva stimato in circa 160 mila euro l’anno. Rimarranno a carico del Comune solamente i costi derivanti dall’utilizzo del mezzo, dell’autista e accompagnatore e del carburante. La convenzione avrà la durata di 4 anni rinnovabili alla scadenza per altri 4 e dopo 8 anni entrerà a far parte del patrimonio comunale. L’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe
La Corte rivolge un ulteriore appello agli imprenditori monrealesi affinché diano la loro disponibilità per completare il piano pubblicitario poiché afferma che mancano pochissimi sponsor per la realizzazione del progetto.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.