MoVimento 5 Stelle Monreale, non faremo alcuna alleanza politica

0
Immobiliare Max

Iniziano a prendere corpo la struttura e il funzionamento del MoVimento Cinque Stelle Monreale. L’Assemblea degli attivisti, che si è riunita ieri mercoledì 10 giugno, ai sensi del Regolamento interno ha proceduto alle votazioni per l’elezione degli incarichi necessari per il funzionamento efficiente e coordinato del MoVimento stesso.

In particolare Fabio Costantini ricoprirà la carica di portavoce del Movimento 5 Stelle di Monreale con il compito di redigere e rilasciare comunicati stampa con il simbolo del MoVimento e di rilasciare interviste, messaggi radio e video, spetterà a Carlo Gulì il ruolo di garante del gruppo, mentre tesoriere sarà Claudio Di Cola. Infine Francesco Cancemi è stato eletto segretario.

Fabio Costantini, neo-eletto portavoce, intervistato stamani da FiloDiretto ha voluto chiarire la posizione politica del MoVimento 5 Stelle di Monreale anche in vista delle prossime elezioni comunali. In prospettiva di una possibile “alleanza” politica in una ipotizzabile coalizione allargata che possa sostenere un candidato sindaco di centro-sinistra la posizione dei grillini sembra essere chiara e netta: “Da portavoce del Movimento 5 Stelle di Monreale mi sento di escludere categoricamente ogni possibilità di alleanza o intrecci politici con qualsivoglia forza politica – afferma Fabio Costantini – Questo modo di operare non rientra nel modo di agire politico del Movimento”.

Chiaro è il messaggio del portavoce che sembra precludere ogni forma diintreccio politico tra il Movimento 5 Stelle Monreale e i vari partiti politici in una coalizione allargata.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.