Estate in Comune 2013, attività estive per i bambini monrealesi

0
tusa big

 

L’area promozione sociale del Comune di Monreale in attuazione del Piano di zona L. 328/00, triennio 2010 -2012, nell’ambito delle “Attività estive per minori”, ha organizzato l’iniziativa “Estate in Comune 2013”.

Il programma prevede un soggiorno di 7 giorni con sei pernottamenti presso località marine per minori di età compresa tra gli 8 ed i 14 anni ed escursioni giornaliere presso località marine e montane per minori di età compresa tra i 6 i 9 anni.

Alla domanda di partecipazione al soggiorno, redatta dai genitori dei minori sull’apposito modulo fornito dagli Uffici comunali dei Servizi Sociali, deve essere allegato il Modello ISEE  anno 2012 e presentata presso i gli uffici comunali della Solidarietà Sociale di  Via Venero n. 117, entro e non oltre il 31 luglio 2013.

La graduatoria degli aventi diritto verrà predisposta in base alle condizioni socio-economiche del nucleo di appartenenza. “Queste iniziative per i ragazzi sono importanti – ha dichiarato il sindaco Filippo Di Matteo-  sia dal punto di vista formativo che aggregativo  e rappresentano un momento di partecipazione ad attività comuni ”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.