Kart, buoni piazzamenti dei monrealesi al Gran Premio Città di Alcamo (le foto)

0
tusa big

 

Si è svolto sabato 29 e domenica 30 Giugno il Gran Premio città di Alcamo – 1° Memorial Salvatore Pirrone. La gara dedicata al mondo dei kart torna nella cittadina alcamese dopo 7 anni.

In Piazza della Repubblica il pubblico numerosissimo ha potuto assistere alla partecipazione di circa 110 piloti prevenienti da tutta la Sicilia, e tra questi alcuni piloti Monrealesi. Molto soddisfatti si dichiarano organizzatori, piloti e team per la buona riuscita del il 1° Memorial Pirrone di Go-Kart.

La manifestazione ha avuto inizio sabato con prove libere in pista. Domenica si sono svolte le gare in cui i piloti hanno spinto al massimo, dando vita a lotte e situazioni fortemente adrenaliniche, emozioni forti e spettacolo.

Il pilota monrealese Piero Giaccone che nella categoria 125 Regional Driver Over 35 aveva ottenuto la pole position, si è piazzato in quarta posizione; nella stessa categoria il primo posto è stato di Enzo Caravà. Buona prestazione anche per i fratelli Malizia Stefano e Giuseppe che si sono piazzati rispettivamente 4° nella Categoria 125 SuperStars Driver Over 35 e 2° nella Categoria 125 Top Driver Over 35.

Galleria Fotografica

{gallery}kartalcamo:::0:0{/gallery}

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.