Giuseppe Giangrande, Martina: “Miglioramenti? Purtroppo non è vero nulla”

0
tusa big

 Con un messaggio su Facebook la figlia del Brigadiere Giuseppe Giangrande parla delle condizioni di salute del padre ricoverato Imola nella clinica di Montecatone.  

 “Ciao a tutti!! Intanto vi volevo ringraziare per il grande affetto che ci dimostrate e x la solidarietà che è immensa, e poi vi volevo dire visto che ci tenete che in questi giorni stanno uscendo delle interviste in cui si dice che papà sta facendo dei miglioramenti motori in quanto si muove ecc….purtroppo non è vero nulla!! Si sono inventati tutto…Ci tenevo a dirvelo. Grazie

Intanto oggi è stata conferita la medaglia d’oro al Valor Civile al Brigadiere di Monreale Giuseppe Giangrande ferito in modo grave durante la sparatoria di Palazzo Chigi il 28 aprile scorso mentre svolgeva il suo servizio durante il giuramento del governo. La cerimonia che si è svolta del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza del ministro della Difesa, Mario Mauro, e del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, si inquadra nell’ambito del 199° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

“Addetto a Battaglione Mobile – si legge nelle motivazione – nel corso di servizio di ordine pubblico nei pressi di importante sede Istituzionale, tentava, per scongiurare i rischi all’incolumità di numerose persone, di porre in essere una reazione ad efferata e improvvisa azione di fuoco, venendo gravemente ferito da un proiettile esploso da breve distanza, evidenziando grande coraggio ed altissimo senso del dovere”.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.