Arti marziali, ottimi risultati per i ragazzi del maestro Davide Franzella

0
tusa big

Le prime gare di arti marziali in cui il maestro Franzella ha ben figurato si sono disputate domenica 7 Aprile 2013 a Barcellona Pozzo Di Gotto. Il gruppo, composto da bambini e da ragazzi guidati da Franzella, ha preso parte ad una giornata di gare di tre diverse discipline: judo bambini, difesa libera, esibizione a squadre di Ju Jitsu.

In particolare nella gara di esibizione a squadre di ju jitsu, la squadra monrealese si è classificata al primo posto.

La seconda giornata dedicata alle arti marziali è stata il 19 maggio 2013 presso il Palazzetto dello sport di Villa Grazia di Carini.

I ragazzi del maestro Franzella hanno partecipato ad una gara di MMA “Mixted Martial Art”. Alla competizione hanno gareggiato 6 allievi, saliti tutti sul podio, ottenendo un primo posto, due secondi posti e tre terzi posti.
 Gli allievi che hanno fatto la bella prestazione sono Ganci Giuseppe (1° Classificato), Ganci Filippo (2° Classificato), La Mantia Crhistopher (2° Classificato), Marcimino Fabrizio (3° Classificato), Martorana Fabio (3° Classificato), Di Martino Gerardo (3° Classificato).

Non può che essere soddisfatto il mestro Davide Franzella visti gli ottimi risultati dei suoi ragazzi che con dedizione sono riusciti a farsi valere dopo giorni di impegnativa preparazione.

{gallery}mma:::0:0{/gallery}

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.