San Martino delle Scale: Amianto e rifiuti ingombranti nelle strade

0
tusa big

Pochi giorni fa era stata fatta un’opera di bonifica, da parte dell’ATO, della postazione sita al bivio di Piano dei Geli. Un intervento che sembra essere reso vano dalla persistente inciviltà della gente.

Di questa situazione se ne sono accorti il Consigliere comunale Luigi D’Eliseo ed il delegato Sindaco della frazione di San Martino delle Scale Bartolo Belmonte, che, nel corso di un sopralluogo effettuato su richiesta di alcuni cittadini, hanno riscontrato la presenza di rifiuti ingombranti e lastre di Eternit presso la postazione.

“È inaudito – affermano D’Eliseo e Belmonte – che si continuino ad abbandonare in maniera del tutto arbitraria rifiuti di ogni tipo, pur sapendo che possano essere nocivi per la salute, senza utilizzare i metodi convenzionali e senza alcun rispetto per l’intera comunità che è costretta a subire questo genere di comportamenti”.

Detto ciò, i due rappresentanti dei cittadini chiedono all’azienda ATO rifiuti di intervenire immediatamente per bonificare nuovamente la postazione ed, in particolare, per rimuovere urgentemente le lastre di cemento amianto.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.