Il consigliere Lo Biondo risponde a Caputo: ‘Basta con le solite polemiche!’

0
tusa big

Basta con le solite polemiche!”, esordisce così Massimiliano Lo Biondo in seguito alle ultime dichiarazioni dell’On. Salvino Caputo (link dell’articolo).

Lo Biondo non accetta le accuse di irresponsabilità rivolte a tutti, sopratutto da chi è tra i protagonisti del vero disastro, anche perchè è stato consigliere comunale, 3 volte Sindaco, altrettante volte deputato regionale e 2 volte Presidente dell’ATO PA2.
Il consigliere del PD fa notare che tra le principali cause di chiusura vi è l’aumento sproporzionato di alcune tasse (vedi tarsu), causato dalla politica inconcludente di questi ultimi anni (evidentemente intende gli ultimi vent’anni).

Viene quindi chiesto al deputato regionale di far seguire alle critiche le proposte concrete: “la crisi globale è sotto gli occhi di tutti ma non basta criticare, bisogna sbracciarsi, per dare una mano a chi sta vivendo gravi difficoltà economiche. Mi auguro che l’onorevole Caputo, nella sua veste di parlamentare regionale, possa finalmente concretizzare qualcosa che possa servire a rilanciare queste attività, parlando di misure, progetti e non semplicemente critiche come ha fatto sino ad oggi”. 

Infine, Lo Biondo fa notare a Caputo che “tanta gente non è in grado di arrivare a fine mese ed è stanca di ascoltare notizie sconfortanti e negative da parte di chi questo problema non lo ha poiché usufruisce dei privilegi della casta”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.