Festa del SS Crocifisso, giostre gratis per i bambini

0
tusa big

Amministratori in vena di buone azioni per questa edizione della festa del SS Crocifisso. Dopo la promessa da parte dell’On Lo Giudice di portare a Monreale la cifra di 6.000 euro da destinare ai festeggiamenti infatti arriva oggi una nota dell’amministrazione che comunica di un accordo con i giostrai i quali offriranno l’accesso gratuito ai bambini presso le proprie attrazioni.
“Il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo al fine di andare incontro alle famiglie considerato il perdurare della crisi – recita la nota – ha stretto un accordo con i giostrai arrivati in occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, al fine di consentire ai bambini di poter usufruire gratuitamente delle giostre per alcune ore.”
L’accesso gratuito è stato previsto nei giorni 2 e 3 maggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 per quanto riguarda le giostre situate nel Parcheggio Torres in contrada Cirba. Invece, per quanto riguarda le giostre di Piazza Basile le gratuità saranno concesse sabato 4 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
“Ringrazio i giostrai che ci hanno consentito – ha dichiarato il sindaco – di poter offrire dei momenti di divertimento a tutti i bambini ed i ragazzi della mia città”
Intanto, sempre per quanto riguarda l’organizzazione della Festa del Crocifisso, il sindaco Di Matteo ha reso noto che è stato affidato il servizio carroattrezzi che funzionerà fino a giorno 5 per la rimozione delle autovetture .

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.