Festa del SS Crocifisso, gli eventi di oggi, 29 Aprile

0
Immobiliare Max

Anche per oggi il cartellone degli eventi per i festeggiamenti in onore del SS Crocifisso di Monreale ha in serbo degli interessanti eventi per tutti i gusti.

Nel pomeriggio infatti spazio dedicato ai bambini; alle ore 16.00 presso l’ antivilla comunale la Consulta Giovanile presenterà “Tempo di Giochi” in cui gli scolari di alcune scuole monrealesi si sfideranno in giochi che un tempo facevano divertire i bambini come ad esempio il tiro alla fune oppure il gioco della “baddottola”.

Alle ore 19.00 al Circolo Italia verrà inaugurata la mostra personale dell’artista Daniela Ella Jurcic organizzata dall’Associazione Donnattiva in collaborazione con il Circolo Italia e l’Istituto Alberghiero “Piazza di Palermo”. L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocino del Comune di Monreale, si inserisce nei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso che ha preso il via nei giorni scorsi.

Nella stessa serata sarà presentato anche il Tempo d’Estate organizzato al Campetto Arkimede da un’altra neo socia dell’associazione Francesca Parisi.

Stasera infine in Piazza Guglielmo II si esibiranno, nella ormai collaudata chermesse “Una Voce per Monreale”, tanti cantanti ed aspiranti cantanti monrealesi.

Durante la serata presentata da Cristian Basso e Marvy Anania si esibiranno anche i campioni regionali di ballo latino-americano Madonia ed Ammirata.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.