CONSIGLIO COMUNALE “LAMPO”. BARTOLOMEO GELSOMINO: DOV’È LA MAGGIORANZA?

0
acqua park

Dopo un Consiglio Comunale di pochi minuti, abbiamo intervistato il consigliere Bartolomeo Gelsomino, eletto nella lista “Insieme”, che esprime il proprio disappunto per l’assenza della maggioranza che ha addirittura appena rafforzato le proprie fila dopo il passaggio del consigliere Grippi dal Gruppo misto al PDL e che, “all’atto di votare proposte che potrebbero essere utili per i cittadini, non si presenta in aula”. 

In votazione c’era infatti oggi, come ieri, il “Piano di protezione civile” contestato perché redatto già nel 2005 e che, a detta del consigliere Santo D’Alcamo, riporta addirittura numeri di telefono errati [VIDEO Consiglio Comunale, minuto 03.08.20].

All’atto della votazione della delibera, il Vice presidente Salvatore Grippi, che presiedeva il consiglio comunale in assenza di Alberto Arcidiacono, dopo aver constatato la mancanza del numero legale, chiude la seduta.

Gelsomino, che ieri sera si era astenuto al momento di votare il Piano, conferma che dovremo comunque corrispondere il gettone di presenza ai consiglieri presenti.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.