MONREALE, ARRESTATI DAI CARABINIERI 2 RAGAZZI PER SPACCIO DI DROGA

0
tusa big

Monreale 10 Aprile 2013. Due giovani fratelli, residenti in via Pezzingoli a Monreale, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di 12 dosi di marijuana durante un controllo in via Circonvallazione da parte di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Monreale. Si tratta di due giovani fratelli, M. g., classe 1992 e M. i., classe 1996, entrambi studenti, incensurati.
I due fratelli a bordo di un’auto utilitaria, venivano fermati ad un posto di controllo. Da subito i due si mostravano insofferenti e nervosi al controllo, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 12 dosi di sostanza del tipo marijuana, del peso complessivo di grammi 21 circa. I due, avevano anche cercato di liberarsi dell’involucro, gettandolo sul manto stradale dal finestrino della loro Golf .
Lo stupefacente recuperato a terra, è stato sottoposto a sequestro in attesa di conferimento per analisi di laboratorio.
Il fratello maggiorenne è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, mentre il minorenne è stato associato presso il centro di prima accoglienza “Francesca Morvillo” di Palermo.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.