FILODIRETTO: LA MAFIA È UNA MONTAGNA DI MERDA!

0
Immobiliare Max

La criminalità, soprattutto quella organizzata, finora ha sempre trovato un terreno fertile in Sicilia, e quindi anche nel nostro paese, grazie ad una cultura mafiosa che, come spiega Nando Dalla Chiesa (figlio del generale ucciso da Cosa Nostra), “è un insieme di modi di vedere e di pensare che guidano le scelte delle persone nella vita quotidiana“. 

L’omertà, la cultura dell’appartenenza e della raccomandazione, la rinuncia al proprio diritto di parola, sono sempre state le principali armi della mafia.
La libertà, invece, è sempre stata il suo peggior nemico. Le libertà di pensiero, di parola, di manifestazione, hanno sempre contrastato la mafia molto più efficacemente di qualsiasi altra arma o legge.

Noi di FiloDiretto ci consideriamo un giornale LIBERO e, per questo motivo, vogliamo cominciare a far sentire la nostra voce su questo tema. L’informazione, nella lotta alla criminalità, può essere fondamentale e noi non ci tiriamo indietro.

Da questa settimana verrà aggiunta nel nostro sito una nuova sezione, chiamata “Antimafia e Legalità”, in cui si presterà maggiore attenzione alle vicende riguardanti la criminalità organizzata.
“Il silenzio è mafia” e noi non vogliamo esserne complici!

PS.
Mandateci i vostri pensieri sulla mafia alla nostra mail.
I più belli verranno pubblicati sul nostro sito!

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.