INAUGURATA STAMANE LA NUOVA SEDE DELL’EDUFORM

0
Immobiliare Max

 

Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina alla presenza del sindaco di Monreale Filippo Di Matteo che ha dichiarato: “L’apertura di questo prestigioso centro di formazione a Monreale rappresenta un’alternativa importante ed anche un modo concreto per contrastare la dispersione scolastica. Con soddisfazione e piacere prendo parte a questo evento, i cui riflessi positivi in termini di formazione e sviluppo avranno valenza non solo per la città di Monreale ma per l’intero comprensorio”. Erano presenti inoltre il Preside Antonino Marasà e il parroco don Giuseppe Licciardi che ha benedetto i locali.

Vi informiamo che partiranno subito corsi di estetica e successivamente si proseguirà con altri corsi per ulteriori qualifiche professionali. Per ricevere informazioni, gli interessati potranno rivolgersi direttamente alla segreteria del centro di formazione di via Venero.

Ribadiamo ancora una volta ciò che ha precisato il preside Antonino Marasà – “La frequenza di tali percorsi nasce dall’esperienza di abbattere il grave problema della dispersione scolastica e il conseguente rischio della caduta dei giovani in attività illegali e dannose per loro stessi e per la società”.  

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.