Conca D’Oro INARRESTABILE!!!

0
tusa big

 

Ottavo risultato utile consecutivo; 18 punti conquistati nel girone di ritorno, con la partita contro l’Ustica da recuperare. La Conca D’Oro si sta confermando come una delle pretendenti alla vittoria del campionato.

Il match di ieri non ha regalato tanto sotto l’aspetto tecnico-emozionale. La squadra monrealese, dopo il vantaggio siglato da Merletta nella prima metà del primo tempo, non è riuscita a chiudere la partita, divorando due grandi occasioni da gol. Nel secondo tempo, da una incomprensione della, fino a quel momento, linea difensiva, nasce la rete dell’1 a 1. Ma come si è visto più volte in questo girone d’andata, il gol incassato ha rivitalizzato i giocatori normanni che reagiscono con grinta trovando la rete della definitiva vittoria col giocatore più esperto in campo, Simone Billeci, che con una punizione perfetta insacca la rete avversaria.

La Conca D’Oro, orfana del suo allenatore per motivi personali, ha dimostrato di poter dire la propria in questo avvincente campionato di terza categoria, andando a vincere su un campo rognoso come quello di Montelepre.

La squadra occupa al momento, da sola, la terza posizione in classifica.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.