ESPLETATA LA GARA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO-PERSONALE E ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE PER GLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP

0
Immobiliare Max

“Questo interessante progetto testimonia l’accresciuta sensibilità generale sui temi legati alla disabilità – ha detto il Sindaco Filippo Di Matteo. L’assistenza e, più in generale, il miglioramento dei servizi ai cittadini, rappresentano una priorità della nostra Amministrazione. Obiettivo del Comune è creare una rete integrata delle politiche sociali, che possa andare oltre gli interventi di carattere strettamente assistenziale o episodico. Come Amministrazione abbiamo un punto fermo: cercare di non tagliare le risorse destinate ai servizi, in particolare al sociale”.

Giorno 29 gennaio 2013 sarà fatta la valutazione tecnica e si procederà all’affidamento. Il Servizio prevede l’assistenza specialistica finalizzata alla conquista dell’autonomia relazionale e di apprendimento per gli alunni in situazione di handicap fisico, psichico e sensoriale, presso le scuole dell’infanzia e dell’obbligo e interventi di assistenza di base ad integrazione delle competenze dell’Istituzione scolastica.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.