MONREALE, DUE MONREALESI IN ARRESTO E DODICI DENUNCIATI.

0
Immobiliare Max

 

E’ stato tratto in arresto anche il 45enne Angelo Marino,  sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per espiare la pena di 4 mesi di reclusione per il reato di ricettazione.

I militari hanno inoltre denunciato per il reato di truffa L.P.P. di che, con una serie di raggiri, aveva segnalato a un’assicurazione un sinistro stradale mai avvenuto con una ignara malcapitata, al fine di percepire ai suoi danni l’indennizzo.

A San Cipirello il pluripregiudicato Stefano Vassallo è stato deferito per aver violato le prescrizioni previste dalla misura della sorveglianza speciale cui è sottoposto poiché giunto in ritardo all’orario di firma impostogli.

Inoltre a seguito di serrati controlli alla circolazione stradale sono stati deferiti 5 soggetti per violazione degli obblighi di custodia di veicoli di loro proprietà già sottoposti a sequestro amministrativo, un cittadino che aveva rifiutato di fornire le proprie generalità durante un controllo, una donna palermitana che, a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovata in possesso ingiustificato, nel cruscotto della vettura, di un coltello da cucina di 40 cm, 2 persone per guida in stato d’ebbrezza.

Durante lo stesso servizio 2 minori monrealesi venivano colti in possesso di modiche quantità di marjuana e hashish e segnalati all’Autorità prefettizia per uso personale di sostanza stupefacente.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.