ULTIME TURNAZIONI PER LA SCUOLA PIETRO NOVELLI.

0
tusa big

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIn attesa della consegna dei lavori da parte della ditta – che avverrà, presumibilmente, l’11 febbraio 2013 – il Consiglio di Circolo, in data odierna, ha approvato la proposta di turnazione in orario antimeridiano.

Da lunedì 21 gennaio le quattro classi quarte e le due quinte, ubicate alla Badiella, e le due classi quinte ospitate all’ICS Piersanti Mattarella, torneranno definitivamente nel plesso centrale del P. Novelli, mentre turneranno alla Badiella tre classi seconde e cinque delle 6 classi terze, attualmente in sede centrale. Le otto classi in questione saranno ubicate tutte alla Badiella, verrà lasciato quindi il Mattarella.

Gli orari delle lezioni per le classi che andranno alla Badiella saranno, dunque, 8.15/13.30, mentre per le quinte che torneranno al plesso centrale gli orari saranno 8.15/14.00. Le classi quarte avranno orari differenziati che dipendono dalla diversa organizzazione didattica.

Questa, dunque, la decisione del Consiglio di Circolo che ha bocciato la proposta di turni pomeridiani. Alla consegna dei lavori da parte della ditta seguirà un breve periodo che sarà dedicato alle pulizie dei locali e, si pensa che, dopo le elezioni politiche, il I Circolo di Monreale possa rientrare al completo in una struttura sicura e a norma, che sarà il fiore all’occhiello delle scuole monrealesi.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.