INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI SULLA PRESENZA DI RIFIUTI

0
Immobiliare Max

foto immondiziaROMANO (ATO): AVVIATA LA PULIZIA STRAORDINARIA DI TUTTO IL TERRITORIO  

I cittadini monrealesi si saranno accorti che da diverse settimane la città è più pulita. Per il sindaco Di Matteo Monreale è oggi in condizioni igienico sanitarie tollerabili.

La dott.ssa Antonella Romano, coordinatrice per il Servizio Rifiuti Solidi Urbani e per la Raccolta Differenziata dell’ATO PA2, fa eco alla dichiarazione del sindaco: “Avviata la pulizia straordinaria delle strade di tutto il territorio monrealese”. Nell’arco di circa due settimane la società d’ambito stima di completare l’attività di pulizia, avviata da pochi giorni, dell’articolata e complessa ramificazione stradale del comune. Le discariche abusive sparse per le frazioni del vasto territorio dovrebbero essere un lontano e brutto ricordo. Una cartolina del passato. Sarà vero? Da una prima e parziale ricognizione del territorio sembra che i cumuli di spazzatura siano stati spazzati via. Speriamo che non si tratti di una temporanea operazione, già rivista, di breve durata.

Affinché la qualità igienico sanitaria del nostro territorio possa migliorare è essenziale la collaborazione di tutti i cittadini.

Filo Diretto da oggi avvia una campagna di sensibilizzazione rivolta ai cittadini. Inviateci le vostre segnalazioni, corredate di foto, sull’eventuale presenza di aree sporche. Sarà nostra cura trasmetterle all’unità operativa dell’ATO per sollecitare un pronto intervento. Il nostro indirizzo è redazione@filodirettomonreale.it.

Ricordiamo anche che per richiedere il ritiro gratuito degli ingombranti da parte del personale dell’ATO il numero da contattare è 091/6401770.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.