MARTEDI’ 20 NOVEMBRE ORE 10.00 CONSIGLIO COMUNALE

0
acqua park

Sono diversi gli argomenti che verranno trattati martedì prossimo in aula consiliare dal consiglio convocato dal Presidente Arcidiacono.

Tra le questioni più scottanti che verranno affrontate, sarà certamente la precaria condizione finanziaria ed economica del comune di Monreale a tenere banco. Quello che si attende è un confronto acceso tra le varie forze politiche che già in questi giorni hanno animato il dibattito politico.

All’ordine del giorno vi è anche l’approvazione del regolamento del mercato Contadino. Si cercherà di normare una situazione che attenda chiarezza da tanto tempo.

Altro argomento che verrà discusso è lo schema di convenzione per il collegamento del servizio di trasporto pubblico tra il Comune di Monreale e l’AMAT, per quanto riguarda la linea 389 per il triennio 2012/2014.

Infine, oltre all’approvazione di alcuni debiti fuori bilancio, si approfondiranno le problematiche riguardanti le strutture scolastiche di Pioppo, in particolare della Scuola Materna di Via Polizzi.

Essendo la seduta pubblica, si auspica che vi sarà una buona presenza di pubblico, necessaria per comprendere al meglio le posizioni assunte in merito dai nostri rappresentanti e le argomentazioni da essi addotte.

   

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.